05/03/2011 :: 17:15:48

Fausto Pepe è il candidato sindaco del centrosinistra



E' partita la nuova sfida di Fausto Pepe e del centrosinistra beneventano. Lo scorso 3 marzo, dopo diverse riunioni e approfondimenti, la coalizione di centrosinistra ha dato il via libera alla candidatura del sindaco uscente.
Di seguito il comunicato stampa diramato dalle segreterie dei partiti soci della coalizione:

"La coalizione di centrosinistra (Pd - Idv - Sel - Psi - Federazione della Sinistra) ha scelto Fausto Pepe come candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.
Nel corso del dibattito si è preso atto del lavoro già svolto per rafforzare il centrosinistra in vista delle elezioni amministrative di primavera rivendicando con forza i risultati raggiunti da questa Amministrazione.
Si è condiviso, in particolare, la necessità di completare il programma di mandato di questa amministrazione e l'individuazione delle priorità che devono caratterizzare l'azione della nuova amministrazione: sviluppo, occupazione, misure di coesione sociale, rigorosa politica di bilancio, rilancio della funzione territoriale della città capoluogo nel contesto provinciale e regionale".
 






Leggi anche le altre news





newsletter

Nome

E-mail

sms

Telefono







Pagina FaceBook di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe