02/11/2010 :: 16:3:58

Il sindaco Fausto Pepe ha nominato il nuovo CdA dell’Amts



Questo pomeriggio nel corso assemblea dell’Amts, svoltasi presso la sala Giunta di palazzo Mosti, il sindaco di Benevento, quale legale rappresentante del Comune, socio unico dell’Amts spa, ha provveduto alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’azienda.

Si tratta di Vincenzo De Paola, presidente del CdA, Giuseppe Petito (vicepresidente), Marco Romeo (consigliere).

Il sindaco, Fausto Pepe, che ha rivolto i propri auguri di buon lavoro ai tre consiglieri ha poi aggiunto: “Quello di oggi è un passaggio necessario per ribadire operatività e vigore all’azione dell’Amts che opera in un settore nevralgico per il nostro territorio.

Trascorsi 45 giorni dalle dimissioni del precedente CdA, non era più possibile attendere al fine di evitare rischi di rallentamenti nelle attività che vengono organizzate dall’azienda.

Sono certo che la nuova compagine, composta da adeguate professionalità, saprà difendere i risultati raggiunti spingendo verso nuovi traguardi l’azienda dei trasporti.

A tal proposito voglio ribadire che, nonostante le difficoltà amministrative e gli ostacoli non soli economici, resta nella programmazione di quest’ente l’attuazione di progetti qualificanti ed innovativi come la riduzione o il totale azzeramento del costo del biglietto. E ciò, nonostante già oggi la città di Benevento possa vantare la tariffa più bassa applicata in tutta Italia”.

(2 febbraio 2011)






Leggi anche le altre news





newsletter

Nome

E-mail

sms

Telefono







Pagina FaceBook di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe