05/05/2011 :: 10:37:37

Pepe e Damiano, incontro pubblico al Rione Libertà. Breve rassegna stampa



 

Fausto Pepe e Aldo Damiano (candidato nella lista Lealtà per Benevento), hanno incontrato ieri i cittadini del Rione Libertà presso il Centro Sportivo sede del Benevento Futsal. Diversi i temi affrontati nell'incontro, occasione per poter ribattere alle accuse lanciate da De Mita, accorso a sostenere la candidatura di Carmine Nardone, nel comizio che lo ha visto protagonista in città.

 

 

 

Pepe e Damiano al Rione Libertà. Il candidato sindaco rintuzza De Mita: non ho permesso che gli avellinesi gestissero la nostra acqua

ilQuaderno

Il candidato sindaco del centrosinistra e sindaco, l' uscente Fausto Pepe, e il candidato consigliere della lista Lealtà per Benevento Aldo Damiano, assessore uscente alle Opere Pubbliche, hanno incontrato i cittadini del Rione Libertà, questa sera, presso il Centro Sportivo in Via Cosentini, sede della società di calcio a 5 Benevento Futsal.

Una riflessione su quanto fatto in cinque anni di consiliatura e sui programmi messi in campo in questa competizione elettorale, senza risparmiare alcuni passaggi sugli avversari politici.

Link articolo: http://www.ilquaderno.it/pepe-damiano-rione-liberta-il-candidato-sindaco-rintuzza-de-mita-ho-permesso-che-avellinesi-gestissero-nostra-acqua-58687.html

 

Fausto Pepe di fronte alla gente del Rione Libertà attacca Carmine Nardone e Ciriaco De Mita

Gazzetta di Benevento

All'avellinese non abbiamo mai dato la possibilità di dare giudizi sui beneventani ma forse lo ha fatto solo nei confronti di chi, con lui da 30 anni, lo ha chiamato per farsi sponsorizzare...

Fausto Pepe è partito affrontando il tema della coalizione avversaria, quella di Nardone soprattutto, messa insieme solo per colpire me anche tramite un atto sopregevole qual è stato quello della decadenza del Consiglio e della venuta del commissario prefettizio.
Il problema dei rifiuti poi, ha detto Pepe, se una crisi esiste ancora in Campania, la colpa è solo dei sindaci che non l'hanno saputa o voluta gestire e che aspettano ancora i fondi europei per affrontarla.
Il discorso di Pepe è infatti partito e ritornato all'aumento della Tarsu e per questo ha parlato delle altre grandi realtà campane.

Link articolo: http://www.gazzettabenevento.it/Sito2009/dettagliocomunicato.php?Id=30571






Leggi anche le altre news





newsletter

Nome

E-mail

sms

Telefono







Pagina FaceBook di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe