28/04/2011 :: 15:40:22

Porta Rufina, Pepe: 'Un nuovo parcheggio a servizio della città'



Il candidato sindaco di Benevento, Fausto Pepe, si è recato in sopralluogo stamani nel nuovo megaparcheggio di Porta Rufina (VAI ALLA FOTOGALLERY). Si tratta di una struttura che può ospitare 170 auto su due livelli sotterranei. All’interno del parcheggio, i reperti archeologici rinvenuti, d’intesa con la Soprintendenza, sono stati valorizzati in un apposito spazio a vista. Al livello superiore è stata realizzata una piazza piastrellata e con verde pubblico. L’opera, completata e collaudata, è frutto del lavoro di una ditta di Benevento.
Incontrando i giornalisti, convocati sul posto, Fausto Pepe ha dichiarato: “Il parcheggio di Porta Rufina rappresenta uno dei luoghi simbolo di Benevento che la mia Amministrazione comunale restituisce alla comunità cittadina dopo decenni di attesa. Subito dopo le elezioni, sarà tra i miei primi impegni aprire al pubblico quest’opera i cui lavori sono stati ultimati. La struttura non è ancora fruibile anche per lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale per i fatti a tutti noti. E’ importante però che, in questa campagna elettorale, i beneventani sappiano le tante opere essenziali di cui ci siamo occupati portandole a compimento per garantire servizi ai cittadini”.
“Il parcheggio di Porta Rufina rientra tra le iniziative poste in essere per la riqualificazione e la valorizzazione del centro storico in una città che necessita come l’ossigeno di parcheggi. La nostra è stata l’Amministrazione del fare che ha voluto rispondere concretamente alle esigenze della città. Sono convinto che i cittadini abbiano apprezzato perchè sono molto più avanti della politica. E’ alle loro esigenze che la politica dovrebbe finalmente adeguarsi al più presto”.






Leggi anche le altre news





newsletter

Nome

E-mail

sms

Telefono







Pagina FaceBook di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe