05/05/2011 :: 18:29:2

Fausto Pepe ha incontrato i vertici di Confindustria Benevento



Ribadito l’impegno per il rilancio economico del territorio

Fausto Pepe, candidato sindaco del centrosinistra, si è recato stamani in Piazza Colonna al Rione Ferrovia di Benevento, presso la sede di Confindustria, per un incontro con i vertici dell’Unione Industriale e dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili. Pepe è stato accolto dal presidente di Confindustria Giuseppe D’Avino, dal direttore Sergio Vitale e dal presidente dell’Ance Silvano Capossela.


Nel corso dell’incontro, che al termine lo stesso Pepe ha definito cordiale e proficuo, al candidato sindaco è stato consegnato un manifesto nel quale le due associazioni presentano le loro priorità programmatiche. Pepe ha ribadito il suo personale impegno per il rilancio economico del territorio cittadino attraverso il sostegno alle attività imprenditoriali e la realizzazione delle infrastrutture necessarie per lo sviluppo dell’apparato produttivo cittadino.

Si è convenuti in particolare sul progetto della Piattaforma Logistica che rappresenta una priorità e un’occasione per la crescita economica della città. Per quanto riguarda invece le energie rinnovabili, si lavorerà per creare a Benevento un Polo di Eccellenza puntando innanzitutto al risparmio energetico quale obiettivo di breve periodo.






Leggi anche le altre news





newsletter

Nome

E-mail

sms

Telefono







Pagina FaceBook di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe