25/04/2011 :: 13:54:54

Fausto Pepe partecipa alla manifestazione del 25 Aprile



Questa mattina il candidato sindaco del centrosinistra, Fausto Pepe, ha partecipato alla manifestazione pubblica organizzata dall’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia per il 25 Aprile.

“Mi associo – ha affermato Fausto Pepe al termine della manifestazione – all’appello rivolto da Giuseppe Crocco, partigiano e bracciante di Cusano Mutri che rivolgendosi ai giovani presenti ha voluto lanciare un monito: mai più guerre!
Crocco, figlio della nostra terra, durante la Liberazione dell’Italia dagli occupanti nazifascisti, aderì alla Brigata Garibaldi entrando a Genova prima degli Alleati. La sua testimonianza e le sue parole costituiscono un insegnamento per tutti coloro che sono impegnati nello sforzo quotidiano di garantire regole certe e istituzioni salde al nostro Paese”.

“Voglio ringraziare – ha concluso Fausto Pepe - l’associazione Partigiani per l’occasione offerta alla nostra città, già medaglia d’oro per i bombardamenti subiti durante la seconda guerra mondiale, di testimoniare ancora una volta la propria partecipazione ai valori democratici fondanti la Repubblica Italiana”.






Leggi anche le altre news





newsletter

Nome

E-mail

sms

Telefono







Pagina FaceBook di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe