16/04/2011 :: 15:55:2

Pepe scrive al Quaderno contro gli attacchi di Nardone



Fausto Pepe, candidato sindaco del centrosinistra, ha scritto una lettera di solidarietà al direttore delle testate giornalistiche "Il Quaderno", Carlo Panella, il quale è stato diffidato da Carmine Nardone per averlo definito candidato sindaco del centrodestra.

"Gentile Direttore,
lascia basiti e senza parole l'invettiva di Carmine Nardone nei confronti Suoi e delle testate da Lei dirette. E' evidente il nervosismo di fondo che anima una parte della politica cittadina incapace di spiegare agli elettori le vere ragioni di un'alleanza senza prospettive e senza senso. Nardone non vuole essere etichettato di centrodestra e forse conviene seguire il suo consiglio per non farlo innervosire ulteriormente. Resta però la certezza che i beneventani sanno capito perfettamente da che parte sta l'ex presidente della Provincia e sapranno etichettarlo adeguatamente.
A Lei Direttore la nostra piena e totale solidarietà per la stima che nutriamo nel lavoro ventennale del Suo giornale. Siamo e saremo sempre per la libertà di stampa. E' quanto abbiamo sostenuto in questi anni nel corso del nostro mandato. Non abbiamo avuto alcuna difficoltà a recepire dai giornali le giuste critiche quando miravano al miglioramento dell'attività amministrativa.
Al di là di queste considerazioni, crediamo che le modalità e la qualità degli interventi di censura realizzati da Nardone rappresentano la vera natura di centrodestra della sua coalizione.
Cordiali saluti".
 






Leggi anche le altre news





newsletter

Nome

E-mail

sms

Telefono







Pagina FaceBook di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe
Il canale YouTube di Fausto Pepe